Impruneta- Nuova Realizzazione di un bellissimo complesso che sorge sulle colline a Sud di Firenze, occupando un alto collinare che domina la valle del Fiume Greve e quella verso Firenze e la Certosa per una consistenza di circa 2330 mq di superficie lorda, suddivisa in mq 570 della Villa, mq 880 il Borgo e altri 880 mq per i restanti annessi.
L’intervento prevede il completo risanamento del complesso sia nelle sue parti strutturali che nelle parti architettoniche e decorative. Saranno inoltre recuperati gli spazi esterni eliminando gli elementi e le pavimentazioni incongrue integrandoli e/o sostituendoli con altri consoni con la storicità dei luoghi. Saranno inoltre inseriti elementi utili alla coibentazione delle coperture oltre alla sostituzione degli infissi ed alla realizzazione di impianto di climatizzazione invernale ed estivo.
Il complesso sarà dotato di idonei spazi di parcheggio e percorsi pedonali tali da garantire gli accessi in sicurezza agli appartamenti.
L’intervento è volto alla complessiva rifunzionalizzazione a destinazione residenziale del complesso con la creazione di 19 alloggi di cui 5 nella villa, 6 nel Borgo e 8 nei restanti annessi.
Prezzi a Partire da Euro 280.000,00
Classe VA